La cucina umbra tra tradizione e innovazione

Fausto ai fornelli e Julian in sala. Siamo alla guida del ristorante! Entrambi abbiamo portato nel locale le nostre esperienze e le abbiamo condivise con il personale formando un team altamente qualificato.  

chi siamo

Cucina e territorio

chi siamo

In questi anni abbiamo collaborato insieme in diverse strutture ricettive e ristoranti, portando sempre a tavola piatti unici e tipici della regione.

Lasciatevi coccolare dal nostro chef Fausto e dal personale di sala che saprà accogliervi in un’atmosfera intima, raccolta e familiare. Julian, invece, il nostro esperto sommelier, saprà consigliarvi il vino da accostare ad ogni piatto

Il nostro Fausto ha partecipato alla selezione per il programma tv di Alessandro Borghese “Cuochi d’Italia” classificandosi secondo! Per noi è un grande orgoglio e soddisfazione. 

best sellers

Strapazzata al Tartufo

Uovo strapazzato con scaglie di tartufo sempre fresco grattugiato sopra. Uno dei nostri antipasti più amati

Pasta alla Norcina

Primo piatto tipico della tradizione umbra. Utilizziamo la ricetta classica, con crema di ricotta

Strascinati di Cascia

Piatto tipico della tradizione romana che ha origine in Umbria. La nostra proposta è con aggiunta di salsiccia

Strangozzi al Rancetto

Amatriciana Umbra, prende ispirazione dalla ricetta romana, con aggiunta di maggiorana per rendere il piatto più aromatico

Per le tue occasioni importanti

Il ristorante si trova in una posizione strategica nel centro storico di Perugia. Dopo aver salito le scalette di Sant’Ercolano o dopo essere passati per Via Baglioni, una dolce pausa ristoro è d’obbligo! Che siate visitatori o turisti in città oppure in cerca di un posto dove vivere delle esperienze gastronomiche speciali, la Trattoria Oberdan è il posto giusto per voi. 

Siamo aperti durante i più grandi eventi della città, per citarne alcuni: Eurochocolate, Umbria Jazz, il Festival del Giornalismo. Ci siamo anche nei tuoi giorni più importanti: compleanni, anniversari, cerimonie come lauree, capodanno e ponti lunghi.

#trattorialove

Seguici sui social